SHOW “COR E FELICIDADE” al MONTI AZZURRI FESTIVAL 2023 I RIPE SAN GINESIO, MC – ITALIA 🇮🇹
22/07/2023
PIAZZA VITTORIO EMANUELE II
RIPE SAN GINESIO MC - ITALIA 🇮🇹
Google Map

Sabato, 22 luglio 2023 alle 21:00

Ripe S. GinesioPiazza Vittorio Emanuele II e Palazzo del Municipio.

Sabato, 22 Luglio alle ore 21:00, Mafalda Minnozzi si esibisce accompagnata dal newyorchese Paul Ricci alle chitarre.

SINOSSI DELLO SPETTACOLO:

in “COR E FELICIDADE”  la cantante Mafalda Minnozzi canta la sua vita attraverso le canzoni e i compositori che l’hanno accompagnata e ispirata durante i suoi oltre 35 anni di carriera.

Nella nuova versione “tropicale” dello spettacolo, il repertorio è incentrato soprattutto su Antonio Carlos Jobim, Baden Powell, Marcos Valle, Chico Buarque e Caetano Veloso, che hanno segnato i primi anni di esperienza e collaborazioni della cantante in Brasile a partire dal 1996, anno in cui ha debuttato allo storico “Paradiso” di Rio de Janeiro.

Come in un film, fotogramma dopo fotogramma l’artista costruisce sul palcoscenico la propria colonna sonora, arricchita da altri “fotogrammi” dedicati a Cole Porter, Ennio Morricone, Sergio Endrigo, Renato Rascel, Jacque Brel e Bruno Martino che si inseriscono perfettamente nel mosaico musicale dello spettacolo grazie ai raffinati arrangiamenti originali scritti a quattro mani dalla Minnozzi con il newyorchese Paul Ricci, suo storico direttore musicale.

In questo viaggio che porta il pubblico da “Águas de Março” a “Coração Vagabundo”, da “Metti Una Sera a Cena” a” Samba da Bênção”, da “Estate”, a “Every Time We Sao Goodbye” e poi ancora “Io Che Amo Solo Te”, “L’Appuntamento” (versione in italiano di “Sentado à Beira do Camino”) e “Oh Che Sarà Che Sarà”.

Mafalda continua a svelare con le sue interpretazioni la sua straordinaria storia che trasuda passione e amore per l’arte.

 

————————————————————————————-
Management & Booking: MBM Management / MAMA Prod. Art
Marco Bisconti [email protected]
Mob / WhatsApp +39 338 7243261