📅 Lunedì, 29 Luglio 2024
🕖 20:30
📍 Piazza Matteotti (in caso di maltempo presso il Teatro Cicconi) SANT’ELPIDIO A MARE, FM
Nella serata dedicata alla musica brasiliana che ospita l’estro e la genialità di João Bosco, il SANT’ELPIDIO JAZZ FESTIVAL celebra il legame che unisce Italia e Brasile con una speciale esibizione di Mafalda Minnozzi. Artista che fa parte della storia del Festival, Mafalda ha già incantato il pubblico in diverse edizioni con il suo show, e ora avrà l’onore di aprire il concerto del prestigioso JOĀO BOSCO QUARTET nella venticinquesima edizione del “SANT’ELPIDIO JAZZ FESTIVAL”.
Il concerto sarà aperto dal Mafalda Minnozzi – Paul Ricci Duo, noto sodalizio trentennale che unisce la cantante e il chitarrista statunitense. Mafalda condurrà il pubblico in un breve ma intenso viaggio sonoro tra due culture, ricordando anche l’anniversario dei 150 anni di emigrazione italiana in Brasile commemorato quest’anno.
La sua presenza non solo sottolinea il successo delle sue precedenti esibizioni al Festival, ma celebra anche il suo ruolo di ponte musicale tra Italia e Brasile. Memorabili i suoi duetti con Milton Nascimento, Leny Andrade e Roberto Menescal, e indimenticabile l’incontro tra Lucio Dalla e Martinho da Vila da lei voluto e creato.
In questa speciale occasione, Mafalda offrirà un set intimo e coinvolgente che promette di emozionare il pubblico e prepararlo per la straordinaria performance del quartetto di João Bosco.
Informazioni di Servizio
- Biglietti: 25 euro in prevendita
- Biglietteria Teatro Cicconi: 347 6467171
Dal giovedì al sabato dalle ore 18 alle ore 20
Il giorno del concerto dalle ore 18
- Ufficio turistico Comune di Sant’Elpidio a Mare: 0734 8196407
Giovedì – domenica orario 10.30 – 13 e 16.30 – 19.30
- Sito web: WWW.JAZZDIMARCA.IT