Category: New Dates

SABATO 02 APRILE, alle 21:00 Mafalda Minnozzi in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club.

In “Fotogrammi” Mafalda Minnozzi canta la sua vita attraverso le canzoni e i compositori che l’hanno accompagnata e ispirata durante i suoi 35 anni di carriera.
Come nella pellicola di un film, fotogramma dopo fotogramma, l’artista costruisce sul palcoscenico la sua colonna sonora di forte impatto emotivo. É una sequenza narrativa confidenziale, in cui la platea empatizza naturalmente con l’artista in una sorta di alchimia che la rende partecipe e co-protagonista dello stesso film.
… e cosí, da “La Dolce Vita” di Nino Rota a Edith Piaf, da “O Che Sarà” di Chico Buarque a Bruno Martino, da Cole Porter a “Via con Me” di Paolo Conte, da “Águas de Março” a “L’Appuntamento [Sentado à Beira do Caminho]” di Erasmo e Roberto Carlos, da “Metti una Sera a Cena” di Morricone a “Dindi” di A.C.Jobim,  Mafalda svela la sua irresistibile storia di verità, passione e amore per l’arte.

Una nota importante: il video di “NELLA FANTASIA”, con la partecipazione di Luca Aquino al flicorno, lanciato lo scorso 11 marzo in occasione della pubblicazione dell’album CINEMA CITY in Italia, ha superato le 200.000 views in appena 10gg.

Video “Nella Fantasia”

Domenica 3 aprile Mafalda sará in diretta negli studi di RAI Radio 1 per parlare del nuovo cd con Max de Tomassi e con il direttore musicale dell’album il chitarrista newyorchese Paul Ricci.